Autunno e foliage e… non solo

La stagione dell’autunno ( foliage) riempie di colori e profumi di ogni genere il nostro territorio. Anche se le giornate si fanno fredde, la compensazione dell’esplosione di tinte che si mescolano semplicemente passeggiando e ammirando la natura, ci fa dimenticare l’arrivo poi dell’inverno.

Mille sfumature di rosso, di giallo di marrone ma anche di verde e tutte queste fronde ci ricordano come può essere meravigliosa una semplice camminata all’aria aperta. Bosco e sottobosco si riempiono di una vivacità quasi inusuale, meglio che durante la stagione estiva.

Sostare per qualche giorno presso la nostra struttura è un modo per riempirsi gli occhi di vivacità e, diciamolo, anche di vita. Sempre bello visitare i luoghi storici vicini a noi ma è altrettanto speciale prendersi una pausa per una passeggiata nei dintorni. L’autunno e foliage vuol dire ascoltare il silenzio, annusare gli odori del sottobosco, sentire il fruscio di qualche animaletto nel suo habitat e assistere al tramonto che colora ulteriormente l’ambiente.

Poi per gli amanti dell’enogastronomia ci sono tantissimi appuntamenti: dalla Mostra Mercato del Tartufo Bianco di San Miniato oppure ad Arezzo, dal 16 novembre, ci sono i Mercatini di Natale. Ma tanti altri appuntamenti si possono scegliere accontentando tutti i gusti e tutte le età.

Scegli la sistemazione più adatta alle tue esigenze e vieni a vivere l’autunno e foliage da ricordare per tanto tempo, ti aspettiamo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

en_US